I tifosi dell’Europeo: la guerra sugli spalti
L’Europeo di calcio è finito, ahimè, con la vittoria delle Furie Rosse… un esempio qui sotto: Non so cosa pensate voi, ma io sono fiera
L’Europeo di calcio è finito, ahimè, con la vittoria delle Furie Rosse… un esempio qui sotto: Non so cosa pensate voi, ma io sono fiera
Una volta definito il concetto, il prodotto, i bisogni ed il budget, non dimenticare uno parametri che ancora oggi viene trascurato molto spesso nella scelta di un oggetto pubblicitario : il suo colore ! Che colore bisogna scegliere per un oggetto pubblicitario ? A prima vista l’argomento non appare come cruciale, e se per il 95% dei casi, l’inserzionista sceglierà il colore dell’oggetto in funzione dei colori del proprio logo, cerchiamo di vedere se questa scelta è logica !
Una domanda : Perché rivenditori e clienti si ostinano e vogliono tanto di queste penne come oggetto pubblictario ? le penne pubblicitarie sono ANCORA uno
Ecco un nuovo articolo scritto da Nicola Tibbs del Regno Unito, sul tema del Natale e dei regali aziendali :
“Natale è alle porte ed è ora di pensare a ricompensare i proprio clienti più importanti. Ma come fare affinché il nostro regalo esca dal comune e si distingua dalla massa ?
Segui questi 10 consigli per un Natale all’insegna del successo :
Nel corso della progettazione del calendario annuale di DHL per le parti interessate di tutta l’India, la sfida era quella di andare oltre un semplice
Guardate un po’ cosa abbiamo trovato sul formidabile sito webMarketing Alternatif. Le gomme da masticare Wrigley hanno scelto un partner perfetto, effettuando la loro campagna
Ecco a voi l’ultimo articolo di Mickael Merry Crooks, un veterano di pubblicità di 23 anni degli USA ed uno scrittore affezionato del nostro BLOG!
Dai Michael, raccontacene un’altra !!!
La sai la storia di quel ragazzo che tira fuori un’idea che ti fa sgranare gli occhi? Bè quel ragazzo sono io. Ho fatto sgranare più occhi io che un agricoltore di patate. Ho causato recentemente un episodio di sgranamento di occhi ad un fioraio del posto. Tenevo in mano un grosso pugno di gomma, del tipo di quelli utilizzati come supporto pubblicitario per le bibite, in particolar modo negli stadi. Gli ho detto “Che ne pensi, Jim? E’ il mazzo “Pugno di Fiori”.
Alle Olimpiadi, le medaglie vengono date i primi tre atleti: Oro, Argento e Bronzo. In una corsa di cavalli, dei premi vengono assegnati anche alle
Una recente ricerca afferma che il distributore promozionale deve offrire sempre più, servizi completi come un’agenzia di pubblicità Il business diventa sempre più veloce e
Nicola Tibbs di 4imprint in Inghilterra ci parla di un oggetto pubblicitario insolito : “STABLETABLE”: I fan della trasmissione inglese Dragons’ Den, devono già aver
Questo blog ha lo scopo di identificare novità, tendenze e movimenti fondamentali nel mondo degli articoli promozionali.