Mc Donalds regala video games

ac donalds A partire dal 10 Agosto e sino al 6 Settembre, i bambini giapponesi saranno viziati da una delle più belle gamme di giocattoli presenti negli Happy Meal come ci furono a suo tempo i transformers a forma di cibo (non ditemi che non ve li ricordate !)

Read More »

Classifica dei Prodotti Promozionali più venduti

Spedito da Anne S. Lardner, Manager delle Pubbliche Relazioni della PPAI USA
ppai

La PPAI basata negli USA ha pubblicato i risultati di questo studio annuale confermando che le vendite di prodotti promozionali nel 2006 sono aumentate del 4.25 % arrivando a 18,779,654,661 di dollari – e ponendo in tal modo un nuovo record di vendite per l’industria.

Read More »

Le ricerche Internet di Oggetti Pubblicitari

Il consulente Internet Bart Schutz di Jungle Rating ha effettuato un sondaggio (commissionato dall’azienda Adforesult) sulle 8 boutique on line di articoli promozionali più importanti in Olanda .

Le referenze delle boutique on line che seguono sono state testate e valutate :

Read More »

Le Vendite di Prodotti Pubblicitari hanno raggiunto i 18.6 miliardi di Dollari nel 2006

L’ « Advertising Specialty Institute® (ASI) » negli USA ha pubblicato i risultati della sua analisi annuale delle vendite di prodotti dell’industria pubblicitaria, che segna gli introiti a 18.6 miliardi di Dollari nel 2006 – 4.5 per cento in più rispetto al 2005, un risultato che coincide poi anche con un nuovo record.

La spesa relativa agli oggetti pubblicitari è risultata quasi due volte superiore a quella della pubblicità su Internet e quasi cinque volte superiore a quella della pubblicità affissa per le strade e superiore anche rispetto alla pubblicità sulla TV via cavo * per lo stesso periodo di tempo, e ha oltrepassato il tasso di crescita del 3.4% nel P.I.L. degli Stati Uniti.

La specifica analisi annuale, condotta dall’ ASI, dimostrava che la crescita nel 2006 era stata guidata da un’economia Nord americana in buona salute e da un accrescimento dell’interesse da parte del mondo del commercio, ad utilizzare gli oggetti pubblicitari come alternativa ad altre forme di pubblicità e come parte integrante delle loro campagne pubblicitarie.

Read More »