Analisi sul mercato dell’oggetto pubblicitario
l mercato francese dell’oggetto pubblicitario è una vera e propria giungla ! Facciamo il punto sul mercato internazionale e sulla necessaria evoluzione delle aziende nel
l mercato francese dell’oggetto pubblicitario è una vera e propria giungla ! Facciamo il punto sul mercato internazionale e sulla necessaria evoluzione delle aziende nel
A partire dal 10 Agosto e sino al 6 Settembre, i bambini giapponesi saranno viziati da una delle più belle gamme di giocattoli presenti negli Happy Meal come ci furono a suo tempo i transformers a forma di cibo (non ditemi che non ve li ricordate !)
Usare prodotti ecologici per scopi promozionali sta diventato una prassi sempre più in voga nelle società olandesi. Penso che una delle ragioni sia che i
Spedito da Anne S. Lardner, Manager delle Pubbliche Relazioni della PPAI USA
La PPAI basata negli USA ha pubblicato i risultati di questo studio annuale confermando che le vendite di prodotti promozionali nel 2006 sono aumentate del 4.25 % arrivando a 18,779,654,661 di dollari – e ponendo in tal modo un nuovo record di vendite per l’industria.
Tra una settimana prendo di nuovo un volo per la Cina e Hong Kong. In programma, tappa obbligatoria al Salone di Cantone, poi visita dell’industria
Dopo sei anni nel nuovo millennio, le aziende ora hanno acquistato una maggiore consapevolezza nel capire la stretta correlazione che unisce la crescita del mercato
Editorial Presença, una casa editrice Portoghese, al fine di promuovere diversi libri per la festa del papà, ha utilizzato il seguente slogan per la sua
Il consulente Internet Bart Schutz di Jungle Rating ha effettuato un sondaggio (commissionato dall’azienda Adforesult) sulle 8 boutique on line di articoli promozionali più importanti in Olanda .
Le referenze delle boutique on line che seguono sono state testate e valutate :
Siete produttori, importatori o distributori di oggetti promozionali ? Desiderate sapere a che punto sarà questo mercato tra 5 anni ?
L’ « Advertising Specialty Institute® (ASI) » negli USA ha pubblicato i risultati della sua analisi annuale delle vendite di prodotti dell’industria pubblicitaria, che segna gli introiti a 18.6 miliardi di Dollari nel 2006 – 4.5 per cento in più rispetto al 2005, un risultato che coincide poi anche con un nuovo record.
La spesa relativa agli oggetti pubblicitari è risultata quasi due volte superiore a quella della pubblicità su Internet e quasi cinque volte superiore a quella della pubblicità affissa per le strade e superiore anche rispetto alla pubblicità sulla TV via cavo * per lo stesso periodo di tempo, e ha oltrepassato il tasso di crescita del 3.4% nel P.I.L. degli Stati Uniti.
La specifica analisi annuale, condotta dall’ ASI, dimostrava che la crescita nel 2006 era stata guidata da un’economia Nord americana in buona salute e da un accrescimento dell’interesse da parte del mondo del commercio, ad utilizzare gli oggetti pubblicitari come alternativa ad altre forme di pubblicità e come parte integrante delle loro campagne pubblicitarie.
Questo blog ha lo scopo di identificare novità, tendenze e movimenti fondamentali nel mondo degli articoli promozionali.