Fiere Campionarie di Prodotti pubblicitari
Ci sono diversi tipi di fiere che trattano prodotti e regali promozionali, alcune sono chiamate “Trade only” ovvero Riservate al commercio, ciò sta ad indicare
Ci sono diversi tipi di fiere che trattano prodotti e regali promozionali, alcune sono chiamate “Trade only” ovvero Riservate al commercio, ciò sta ad indicare
Questo video promozionale di Trade Only in Inghilterra, merita proprio un’apparizione anche qui ! Mi domando quand’è che qualcuno organizzerà un’esposizione commerciale di prodotti promozionali
Tim Andrews dell’ASI ci spiega i suoi “dieci modi per avere successo” che sono poi anche, a suo parere, i dieci elementi vitali per il successo delle aziende specializzate nella comunicazione e non solo.. poiché valgono anche nella vita quotidiana.
In che modo potete animare il vostro stand alle fiere con degli omaggi pubblicitari ? Brenda Keener di Suite 101 ci dà delle piste sul
L’oggetto pubblicitario implica la necessità di essere stampato, per ogni ordine di qualsiasi volume, con il logo o lo slogan dell’azienda. Tale personalizzazione può facilmente
Se state cercando un articolo pubblicitario per la vostra campagna, la cosa migliore è di rivolgersi a un rivenditore professionale. A tale scopo, consigliamo di
Non più di 10 anni fa il tempo medio di consegna dei prodotti pubblicitari in Europa si aggirava intorno ad un minimo di 4 settimane.
Questo blog ha lo scopo di identificare novità, tendenze e movimenti fondamentali nel mondo degli articoli promozionali.