In inverno gli esseri umani non sono gli unici a soffrire il freddo !!
Si dimentica spesso che, come noi, i nostri apparecchi elettronici non sopportano bene le temperature glaciali e l’umidità.
E questo è vero soprattutto per il nostro cellulare che viene spesso esposto alle temperature rigide del freddo invernale :
Infatti, la batteria del nostro telefonino perde più del 50% della sua capacità, quando le temperature si abbassano, perché le molecole contenute nella batteria si cristallizzano. Fortunatamente il cellulare riacquista in pieno le sue capacità non appena la temperatura risale !
Ecco la soluzione : in inverno basta vestire il proprio telefonino !
Il prodotto ideale : il calzino personalizzato per il cellulare di www.phone-socks.com