Una bacchetta davvero notevole!
Dopo anni trascorsi sotto il giogo di campagne pubblicitarie eccessive e consumismo sfrenato, beh almeno ho imparato qualcosa: Si può usare assolutamente qualsiasi cosa come mezzo di comunicazione !
In verità, ogni giorno siamo soprafatti da campagne pubblicitarie di ogni sorta. Personalmente ho fatto il pieno con la ricezione di campagne pubblicitarie, il ché è paradossale per qualcuno che lavora nel mondo del regalo e degli omaggi aziendali !
MA devo ammettere che recentemente, sono stato scosso e sorpreso da una campagna pubblicitaria favolosa…


