I tatuaggi faux & fabulous di Bourgeois

Ecco, vi l’evevamo predetto : l’invasione del mondo della moda dai tatuaggi temporanei.

Come tutti i grandi e veri  fenomeni di moda, ha cominciato prima di tutto dai più grandi nomi con Chanel in testa di lista coi suoi splendidi tatuaggi efemeridel primavera/estate 2010. Ovviamente, tutti gli altri hanno seguito : Jean-Paul Gauthier, Versace, Dior, Vuitton & co…

Quest’anno, il tatuaggio temporaneo non è riservato ai marchi di lusso : Bourgeois si lancia coi suoi Faux & Fabulous tatoos chic mademoiselle (solo delle parole che fanno pensare alla pariggina chic che tutti immaginano).
Quattro gamme diverse  comporsi di circa sessanta tatuaggi ciascuno. Abbastanza per diventare l’accessorio di tutti i vostri vestiti !

Dei bellissimi disegni di piume di pavone che fanno furore, dei ciliegi fiorati, degli uccelli che assomigliano a delle colombe (influenza di Chanel ?), degli ali di angeli, delle chiave… Tutto ci invita al benessere, soprattutto il prezzo : 9.99 €. Sono molto più accessibili dei tatuaggi di lusso. E’ impossibile non comprare queste buste di tatuaggi temporanei Bourgeois.

Uno stile bucolico e romantico motlo rinfrescante in questo periodo di crisi.

Anche voi volete personalizzare dei tatuaggi temporanei ? Contattate lo specialista : www.euro-logo.com