Ecco un’idea originale che viene dagli Stati Uniti: le scatole di latta per il pranzo al sacco interamente personalizzabili. Potete personalizzarle con il disegno preferito dalla vostra bimba o bimbo ed il suo nome.
Sono sicura che le più entusiaste dall’idea saranno le mamme, che potranno preparare un pranzo nutriente e salutare al loro pargoletto!
Il punto forte di queste scatole di latta (senza piombio o altri materiali nocivi) che racchiudono ciò che renderà il vostro bimbo grande e forte, è il fatto che oltre ad essere personalizzateall’esterno, contengono una lavagnetta sulla quale potete scrivere ciò che volete e cambiarlo ogni giorno. Un vero e proprio sogno per le mamme chioccia che potranno annotare quello che il cocco di mamma deve fare – Lavati le mani prima di mangiare! – o qualcosa di dolce per la loro bimba che ha la verifica di matematica – In bocca al lupo, andrà tutto bene! – e mille altri messaggi che solo i genitori possono immaginare!
Insomma un’idea originale e dalle mille sfaccettature che renderà il pranzo al sacco della vostra progenie un evento speciale, ogni giorno!