La stabilità promozionale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Il mercato

Nicola Tibbs di 4imprint in Inghilterra ci parla di un oggetto pubblicitario insolito : “STABLETABLE”:

I fan della trasmissione inglese Dragons’ Den, devono già aver sentito parlare di stabletable – questo prodotto è stato molto criticato dalla giuria, che l’ha persino catalogato come “l’idea più ridicola” mai vista su un programma della BBC.

Mentre da quel giorno sono stati venduti in tutto il mondo più di un milione di stabletable…

Ma di cosa si tratta esattamente?

StableTable è un prodotto di piccole dimensioni estremamente pratico perché pone fine ai problemi dei tavoli traballanti. Il principio è il seguente : quest’oggetto è costituto da 8 linguette di plastica flessibili che sono poste sotto la zampa instabile del tavolo, per stabilizzarlo. A seconda se il tavolo è più o meno stabile, si aggiungono o si levano delle linguette. Il prodotto è riutilizzabile al 100% e può essere accompagnato da un portachiave a moschettone per poterlo avere sempre a portata di mano.

Sicuramente davvero molto utile per le industrie legate al tempo libero e per il settore alberghiero, questo nuovo prodotto è perfetto per promuovere la tua società o i tuoi servizi. E’ disponibile in tutti i colori Pantone e offre 7 aree di stampa diverse – Ideale per pubblicizzare dei messaggi multipli.

La cosa più importante è che Stabletable è un prodotto utile e divertente che fa parlare di sé appena lo si vede. E chi se ne importa di quel che pensano i componenti della giuria di “Dragon’s Den”, che sono soprannominati « i draghi », la cosa importante per noi, è che questo prodotto costituisce un nuovo modo davvero originale per promuovere il proprio logo.

Per saperne di più, visita il sito : www.4imprint.co.uk/stabletable…o www.stabletable.co.uk

Ancora grazie a Nicola per averci presentato questo prodotto!!!