In questo tempo di crisi economico, tutti provano a comunicare senza spendere troppo. Rimane una buon’alternativa perché comunicare pocco è sempre meglio di non comunicare affato. Come essere originale, diverso dagli altri senza grandi mezzi finanziari ?
Semplicemente utilizzando dei sensi diversi. Invece della vista, l’uso dell’odorato puo’ cambiare tutto. Il potere di questo senso è grandissimo (leggere : i profumi per auto personalizzati : l’impatto visuale e olfattivo). Gli oggetti promozionali ideali per far utilizzare questo senso alla gente saranno i profumatori per auto personalizzati. Ecco le raggioni che li rendono tanti efficienti.
1. La personalizzazione integrale. La stampa è full color (aggiungere dei colori non costa niente di più) e si fa sul retro e verso ! Per di più, la forma sarà quello che volete. L’unica limita sarà la dimensione massima : 8×8 cm che rimane onestamente ampiamente sufficiente. I profumatori per auto personalizzati sono dunque ottimi per trasmettere un messaggio e fare la promozione del vostro marchio.
2. La profumazione. Ovviamente,dovete scegliere un buon fornitore che propone dei prodotti di qualità. Attenzione ai prezzi troppo attrativi; significa che il profumo sarà di brutta qualità. L’essenza del profumo sarà tanto diluita che per esempio il profumo fragola vi farà pensare a tutto tranne la fragola ! Soprattutto, il profumo non sarà resistente e i vostri profumatori per auto non avranno più odoro in qualche giorno solo. Un consiglio : informatevi sulla qualità del profumo e fate attenzione quando il prezzo è troppo basso.
3. La longevità della visibilità. Sono rari i prodotti promozionali che la gente conserva. I profumatori per auto personalizzati fanno parte di questa categoria privilegiata. Perché ? Semplicemente perché quando sono messi nella macchina, la gente non li tocca più per almeno 3 mesi, anche se non hanno più di profumo da lontano. Significa che ogni giorni, le persone che utilizzano la macchina vedono il vostro slogan. Si chiama l’efficienza.
4. Il prezzo. Con tutte le qualità citatte qui sopra, capite perché il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto è buono. Il prezzo rimane veramente corretto per un prodotto cosi efficiente e utile.
Sapete cosa fare per comunicare buonissimo a prezzo bassissimo. Contattate www.euro-logo.com