Questo giorno è importantissimo nel mondo dell’oggetto promozionale : uno dei più classici e fondamentali goodies personalizzati, normalemente associato all’infanzia, al candore, alla leggerezza, ha appena cambiato di immagine.
Il marchio Dolce & Gabbana ha reinventto il palloncino nella sua ultima pubblicità che ha fato un enorme buzz sul web. Quando pensate ai palloncici, pensate al clown che li vende giusto ? E’ finito. La vostra vita è sul punto di cambiare.
Dolce & Gabbana Models hit on you…On Helium !
Il marchio italiano ha messo in scena i più belli modelli del suo ultimo sfilata di moda primavera-estate 2015 e ci promesse delle vampate di calore !
Il pitch ? Dei modelli maschili, torso nudo, dopo aver inspirato l’elio per gonfiare i palloncini personalizzati del logo Dolce & Gabbana. Dicono le frase le più convenzionali e stupide della seduzione, colla loro voce travistata : “hai una carta, mi sono perso nei tuoi occhi ?” Esilarante e originale per un marchio che non si prende sul serio.
Questa pubblicità è divertente e fresca quello che stona per un marchio di lusso. Il settore lusso è piuttosto conosciuto per essere altezzoso,spento e vanitoso. Mettando in scena questi Adonis con una voce di cartoon, con dei palloncini personalizzati nel mano e con dei fermagli nei capelli rompa il mito. L’uso dei palloncini è anche molto sottile e intelligente : serve di accessorio per ricordare a tutti di chi parliamo senza comunicare di maniera aggressiva. Bravi Stefano e Domenico, ecco un modello di pubblicità riuscita.
Anche voi volete far personalizzare dei palloncini di alta qualità per comunicare come Dolce & Gabbana ? Contattate www.palloncini-stampati.it