Una recente ricerca afferma che il distributore promozionale deve offrire sempre più, servizi completi come un’agenzia di pubblicità
Il business diventa sempre più veloce e i clienti si aspettano delle risposte alle loro richieste, sempre più rapide. Presentazioni perfette – già con loghi sui prodotti – è ciò perché i clienti sono sempre più esigenti. Un distributore di successo è capace di offrire questo servizio assumendo dei grafici professionisti, al fine di soddisfare le esigenze del mercato.
L’America è di circa 5 anni in anticipo sull’Europa. Il mercato di prodotti promozionali in America offre già questo servizio da circa 5 anni per l’intera industria! Il marchio virtuale è sinonimo di presentazioni professionali. Qualsiasi distributore può ora creare presentazioni perfette con subito il logo del marchio, senza bisogno di assumere un grafico professionista.
Vari prodotti per marchio virtuale sono disponibili per i distributori di prodotti promozionali e hanno avuto un rapido successo. Con questi strumenti il distributore è in grado di visualizzare tutti i metodi più comuni di stampa del marchio, quali: seriografia, incisione, incisione in rilievo, incisione al laser, ricamo, ecc. Si possono anche mostrare le dimensioni in modo molto preciso, cosicché l’aspetto del marchio virtuale è per il 99% vicino alla realtà !
Abbiamo cercato per voi, lo strumento di branding probabilmente più caldo nel settore promozionale: un catalogo via internet con marchio virtuale che puoi trasmettere in pochi minuti ai tuoi clienti.
Guarda qui un esempio, funziona già: www.go2wil.de
Dovrai fare solo 4 mosse per ispirare i tuoi clienti :
1. Apri il catalogo
2. Clicca su un prodotto a tua scelta
3. scarica il logo del cliente
4. Inoltra il catalogo con e-mail al tuo cliente
Tutti i prodotti sono di marca nel catalogo! Il tuo cliente penserà che avrai impiegato moltissime ore o giorni per creare questo catalogo personalizzato per lui.
Abbiamo trovato questo prodotto sul sito www.my-catalog.eu. e pensiamo pure noi che si tratti dello strumento di marketing più caldo nel settore dei prodotti promozionali del momento.