No, iltatuaggio temporaneo non è un’esclusiva dei più piccoli.
Il successo ottenuto da Chanel nel 2010 coi suoi tatuaggi effimeri è servito da apripista. Infatti, tutte le grandi marche di lusso seguono il suo esempio e decidono di creare la loro linea di tatuaggi e rendono questo oggetto, inizialmente associato ai bambini, veramente fashion!
Nessuna Hit Girl ha potuto resistere al fascino dei tatuaggi temporanei.
La prova del nove? Leighton Meester, eroina della serie americana Gossip Girl, che nel 2010 è apparsa sulla copertina di Marie-Claire UK con la colomba di Chanel sulla spalla.
Vuitton, Versace et Jean-Paul Gauthier… anche loro hanno creato i loro tatuaggi per le sfilate. Con altro stile, Christian Audigier non è da meno.
JPG è attualmente nel suo « periodo tatuaggio », ha persino tatuato le bottiglie di Coca Cola per la campagna pubblicitaria in corso e associa il suo viso al corpo di una donna completamente tatuato.
La passione per i tatuaggi temporanei non accenna a calmarsi e chissà quale sarà la prossima marca di lusso ad infatuarsi di questo prodotto.
I grandi creatori, consci della velocità fenomenale con la quale le mode cambiano, non possono far altro che benedire questo prodotto che veicola un messaggio effimero, lasciando spazio alle prossime tendenze.
Anche voi volete fare personalizzare i tatuaggi come hanno fatto questi artisti della moda ?
Contattate lo specialista !