La tesi da scrivere, lo stress, le ore passate davanti al computer senza alcun risultato…
Allora proviamo a prendere un foglio di carta e fare un brainstorming, ma il bianco della pagina si fa sempre più accecante. Invece di buttare giù qualche idea, mangiamo la penna, unica attività che il nostro corpo sembra in grado di fare.
Non vi preoccupate, è successo a tutti!
Ed è talmente comune che un’azienda ha deciso di creare un prodotto 2 in 1: la Gang Gum, la penna masticabile!
Si tratta di una penna alla cui estremità è stato collocata una gomma da masticare.
Invece di mangiucchiare la vostra biro e ingerire chissà que tipo di sostanze chimiche, potete “mangiare” qualcosa di commestibile (forse non proprio naturale, ma lasciamo perdere!)
L’azienda Gang Gum, per testare la popolarità del prodotto prima di lanciarlo sul mercato, ha avuto la brillante idea di fabbricarne 5000 e di distribuirle agli studenti di 15 scuole di San Paolo, completamente ignari del sotterfugio.
Immaginatevi il seguito: quando gli allievi stressati cercando la risposta adeguata alla domanda della verifica si sono messi in bocca la penna per scaricare lo stress, hanno scoperto, con non poca sorpresa, che stavano masticando un chewing-gum! Un successo immediato e folgorante!
Naturalemente la penna è personalizzabile. Uno strumento di comunicazione molto utile tra i giovani. Associare la propria marca all gusto del chewing-gum garantisce un’immagine giovane e dinamica. Un prodotto da tener d’occhio!
Volete personalizzare i vostri oggetti promozionali ? Contattateci!